Contributo regionale "Buono - Libri" anno scolastico 2021 - 2022

Pubblicata il 09/08/2021

Con deliberazione della Giunta regionale n. 993 del 20/07/2021 è stato approvato il Bando per la concessione del contributo regionale “Buono-Libri e Contenuti didattici alternativi”, per l’anno scolastico formativo 2021-2022.

La procedura per la presentazione delle domande da parte delle famiglie è descritta nel paragrafo 5 del Bando (v.allegato) e si svolgerà dal 16 settembre alle ore 12:00 del 22 ottobre 2021 con con gli strumenti previsti dal Bando. Per l'accesso alla procedura sarà necessario disporre di SPID o di CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta nazionale dei servizi).

Una volta inoltrata la domanda si invita ad inviare, entro la data di scadenza del bando, i documenti elencati di seguito all'Ufficio Servizi Sociali  necessari per la validazione della domanda pena l'esclusione dal beneficio:

-  domanda firmata dal richiedente;

- Attestazione ISEE (No DSU);

- lista dei testi scolastici acquistati;

- scontrini dei testi scolastici acquistati;

- codice IBAN del richiedente;

- carta d'identità del richiedente;

-  titolo di soggiorno per i cittadini appartenenti a Paesi Terzi.

La suddetta documentazione dovrà essere trasmessa preferibilmente tramite posta elettronica all'indirizzo: sociale@comune.cessalto.tv.it

Altre modalità di presentazione potranno essere concordate con l'Ufficio Servizi Sociali (tel. 0421-327110).

Allegato Dgr_993_21_AllegatoA_453741.pdf 138.8 KB