Contributo Regionale "Buono Libri e Contenuti didattici alternativi" - Anno scolastico 2021/2022 - Identità digitale.

Pubblicata il 06/07/2021

A breve la Giunta regionale avvierà le procedure per l'adozione del provvedimento contenente i criteri e le modalità di concessione del contributo in oggetto.

A tal proposito si sottolinea che in osservanza di quanto disposto dal D.L. 16/07/2020 n. 76: "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", per poter richiedere il beneficio, gli interessati dovranno essere in possesso dell'identità digitale necessaria per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione: SPID (sistema Pubblico di Identità DigitalE), CIE (Carta d'Identità Elettronica)  o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).